Mensa Scolastica

Ultima modifica 5 giugno 2020

Servizio Mensa Scolastica

Il servizio di refezione scolastica è rivolta agli alunni iscritti alla scuola primaria San G. Bosco di Bodio Lomnago.

La mensa scolastica sarà attiva nei giorni di rientro pomeridiano (martedì e giovedì) e di doposcuola (lunedì, mercoledì, venerdì). 

Il costo del pasto è di € 5,60 per i residenti in Bodio Lomnago e € 6,10 per i non residenti. Verranno venduti blocchetti da n.10 buoni-pasto e saranno validi eventuali buoni acquistati in precedenza. I buoni potranno essere acquistati presso il Comune di Bodio Lomnago a partire dal 3 settembre 2012.

DIETE SPECIALI

La dieta speciale può essere richiesta in qualsiasi momento dell'anno, per motivi di salute o cultura o religiosi.

1) MOTIVI DI SALUTE:

patologie temporanee: presentare apposito modulo e certificato medico rilasciato da pediatra o allergologo. La dieta vale per l'anno scolastico in corso.

patologie permanenti (diabete, favismo, celiachia e fenilchetonuria): presentare apposito modulo e certificato medico rilasciato da specialista (solo in caso di 1° richiesta). La dieta vale per l'intero ciclo scolastico.

2) MOTIVI ETICO-RELIGIONI:

Presentare apposito modulo di autocertificazione. La dieta dura l'intero ciclo scolastico.

Per qualsiasi informazione rivolgersi al Comune di Bodio Lomnago Ufficio Scuola.

RINUNCIA

La rinuncia al servizio avviene tramite la sottoscrizione di apposito modulo da parte del genitore, presso l'ufficio scuola del Comune di Bodio Lomnago. La rinuncia al servizio può essere presentata in qualunque momento dell'anno.

Vai alla Modulistica